Votazione direttivo

ASSOCIAZIONE AMICI DELLE CICOGNE
Votazione Nuovo Consiglio CDA

“Per tutti i volontari dell’Associazione Amici delle Cicogne, per coloro che hanno prestato i loro servizi all’Oasi -Centro didattico Carlo Gulmanelli – il 2019 è stato un anno particolarmente ricco di impegni, in particolare per diffondere e propagandare questa realtà per la quale esistono ampi margini di miglioramento nella diffusione della sua conoscenza sul territorio faentino”.
Con queste parole iniziava la Relazione tecnica del Presidente uscente Sergio Montanari di fronte ai numerosi soci presenti nella sala della Chiesa del Paradiso. L’incontro, a cui erano stati chiamati tutti i soci, prevedeva l’approvazione del nuovo Statuto (in base alle nuove leggi), la lettura dello stato patrimoniale al 31 dicembre 2019 e il bilancio dell’attività.
Oltre che la votazione per il nuovo direttivo.
Nessuna particolare novità per queste ultime se non l’approvazione generale vista la situazione di ottima salute. Di qualche maggior interesse alcuni passaggi della Relazione tecnica in cui Montanari ha evidenziato il lavoro che si è dovuto fare per mantenere l’Oasi in perfetto stato di salute malgrado la situazione anomala dei primi mesi di quest’anno.

Verbale assemblea ordinaria

L’Oasi è divenuta in breve tempo un punto particolarmente interessante che attrae visitatori singoli o a gruppi, come le scuole, che sono invitati a visitarla da altre organizzazioni cittadine. Un numero rilevante che nell’anno 2019 ha sfiorato le 1200 presenze.

Tabella conteggio preferenze

Nella successiva votazione per il nuovo gruppo dirigente (CDA) dal quale uscirà il Presidente i presenti (18) – e le deleghe a loro affidate (14) – hanno espresso le loro preferenze come da tabella: Sergio Montanari 15 voti, Silvia Bandini 18, Gianmarco Zanetti 7, Marinella Franco 12, Franco Solaroli 12. L’elezione del Presidente, del vice e del segretario avverranno all’interno del CDA nella prossima riunione.
Ma non abbiano dubbi, Montanari è stato riconfermato riconfermato. (ec. 21-10-2020)

RELAZIONE TECNICA – ANNO 2019 – PDF

VIDEO – ASPETTANDO IL RITORNO
Breve filmato sull’Associazione